Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-06-2015, 16:58   #1
Lucky59
Mukkista doc
 
L'avatar di Lucky59
 
Registrato dal: 23 Sep 2012
ubicazione: Genova
Messaggi: 9.043
predefinito Comandi navigatore non funzionano

Ritorno ostinatamente sull'argomento perché ci sono sviluppi.
Dopo aver caricato per bene, al massimo, il Navigator V, ho potuto constatare che il navigatore, di per sé, funziona correttamente e fa tutto quello che deve fare ma non funzionano più i comandi remoti (il rotolone) né scambia più i dati con il can-bus. Quando interrogo ll menù dei dati motociclo mi dice "è necessario inserire il navigatore sul suo supporto per aggiornare i dati" (o qualcosa del genere).

Quindi, evidentemente, c'è un guasto a livello di cradle, potrebbero essere i contatti ossidati ma, stranamente, adesso il GPS si carica, prima neppure quello. Ho inondato la morsettiera del supporto di WD40 ma no result. Ruggerimenti in attesa di appuntamento con service?

@manag: posto qui perché è chiaramente un problema elettrico specifico del K50, il navigatore in sé non c'entra e infatti l'ho escluso dalla lista dei sospetti.
__________________
Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
Lucky59 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©