Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-05-2015, 18:06   #1
OcusPocus
Mukkista doc

L'avatar di OcusPocus

ubicazione: Roma (temporaneamente)
predefinito Quando si chiude la vena.....

L'altro giorno al semaforo rosso scambiavo due chiacchiere con un ragazzo su di una s1000rr veramente molto bella; mi diceva di aver sempre avuto SS ma che con questa si trovava meglio nell'uso quotidiano e nel traffico romano. Qualche secondo prima del verde ci ha superato un pazzoide motardato Husky che si è sparato un paio di cento metri dopo il semaforo in monoruota. Ho visto distintamente negli occhi del mio interlocutore l'iniezione di sangue da chiusura di vena. Senza troppa foga ha abbassato la visiera poi ha percorso discesa e curvone davanti a noi (per i Romani Via Cilicia e immissione su Marco Polo) ad una velocità che credo di aver raramente raggiunto anche sul dritto autostradale. Penso che al motardista si siano staccati pure 2-3 adesivi ;-)
Che dire...io sono un fermissimo però devo ammettere che quando lo ha sverniciato a fondo curvone ho quasi sentito la scossa d'adrenalina al posto suo....so che è sbagliato, che non si fà..ma mi rendo conto che ad essere abituati a guidare quel tipo di moto in quel modo si fà veramente fatica a non lasciarsi andare!
Comunque la s1000 è impressionante, sembrava un treno anche sulle stradacce sconnesse di Roma...che bestia!