Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-05-2015, 08:41   #1
Andresricardo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Mar 2015
ubicazione: Lucca
Messaggi: 135
predefinito Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni...

Buongiorno a tutti voi.
Ho guidato per 5 anni una F650, poi per 11 anni ho avuto una R850R Confort, che ho venduto lo scorso anno per palese inutilizzo dovuto a impegni di lavoro e famiglia. Per non rimanere senza due ruote ho comunque preso una Vespa GTS300, catturato dalla comodità dello scooter.
Ma quando quest'anno ho ricevuto una mail da BMW con le promozioni della settimana dell'usato, non ho resistito, mi si è risicate nata la voglia di guidare una motocicletta e ora sono qui con un gs1200 std del 2008.
Andresricardo non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©