Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19-05-2015, 00:49   #1
-Giuseppe-
Mukkista doc
 
L'avatar di -Giuseppe-
 
Registrato dal: 05 Jun 2010
ubicazione: CATANIA
predefinito Downgrade?

Salve gente, non sono mai passato da queste parti, perche ho sempre avuto (in casa BMW i) Boxer..Da qualche tempo ho degli strani pruriti, causati in parte dal compagno di merende/caro amico forumista ultra scassaballe sfegatato Ottocentista... Pericle...
Per chi non mi conosce, ho avuto diversi Booxer tutti 1150 e 1200, e posseggo ancora un 1200 ADV e un 1150 ADV, dopo aver posseduto e rivenduto una dozzina di moto.
In questo momento vado a spasso con il 1200 visto che il mio 1150 l'ho mandato in pensione nelle mani più "calme" di mio fratello, il quale è perdutamente innamorato....
La mia moto mi soddisfa molto, è comoda solo e in 2, è un rimorchiatore da carico, e mi permette di anche di strizzare l'occhio ad una guida mooooolto sportiva.... Insomma, ottima viaggiatrice, ottima Funny, abbastanza parca nei consumi, e comodissima in 2... Ad oggi però dopo tanti anni di moto pesanti (da ferme), mi piacerebbe prendere una moto che mi desse più o meno le stesse pestazioni anche se in percentuali diverse.
Insomma mi ritrovo a guardare sempre più spesso gli 800 ADV.

Io e la mia compagna maciniamo circa 30 mila l'anno sulla moto, e viaggiamo in estate, facendo viaggi (per il momento prettamente europei) medio lunghi 6/7000 km in 14/15 giorni. Premetto che io non ho l'auto per scelta, e la moto rappresenta il mio mezzo di spostamento/godimento, la uso sia giornalmente, che il fine settimana piuttosto che in estate per perdermi con tenda al seguito.
Capirete quindi la vogliia di cambiare con un mezzo più leggero, più parco nei consumi e con meno manutenzione. Inoltre con un mezzo, che possa permettermi anche di tornare a fare Off. Non che il mio 1200 non lo possa fare, anzi con le tkc, mi ci diverto pure, ma diventa troppo impegniativa a livello economico, e chi ha fatto Off con la 1200, capisce di che parlo.

Insomma, se siete arrivati fino a qui con la lettura, avrete capito che sono invaghito di questo 800 ADV. L'ho vista in concessionaria qualche tempo fà, inutile dire che una volta sedutoci sopra mi sembrava un fusciello.

Avrei il piacere di leggere qualcuno che ha fatto proprio come ho in mente di fare io, ovvero scendere dalle mucche e salire su questa 8centona.
__________________
1200 adventure...ElefanteRosso
ILCONFUSODIQUELLIDELLELICAZIOKAN
Daje Leo!

Ultima modifica di -Giuseppe-; 19-05-2015 a 00:53
-Giuseppe- non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati