Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-05-2015, 14:42   #1
goodlife
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito Chiavi, cacciaviti & Co

Tra poco parto per una rituale settimana in Sardegna. E' una bellissima abitudine che ormai assieme a 2 amici va avanti probabilmente da 10 anni.

Il periodo è proprio questo, quando di turisti ancora ce ne sono pochi, tutta l'isola è in fiore e i prezzi sono ancora veramente bassi.

Negli ultimi 2 anni ho sempre desiderato andarci col GS, e lasciare a casa il GSXR 750, meraviglioso sicuramente, ma basta.

E così finalmente quest'anno ci siamo!

Solo che sotto la sella c'è un cacciavite e poco più e non mi sembra poi il massimo in termini di sicurezza.

Io sono ancora inesperiente di questa moto, non le ho ancora "alzato la gonna" e a parte il piacere di guida altro non conosco.

Secondo voi, quali sono le chiavi essenziali da portare con se per smontare quasi le parti principali?

Chiaro che non mi voglio portare dietro un autofficina intera ma sicuramente ci sono quelle 6/7 cose di una certa misura che proprio non possono mancare.
goodlife non è in linea   Rispondi quotando