Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-04-2015, 15:10   #28
l'uomo molto nero
Mukkista doc
 
L'avatar di l'uomo molto nero
 
Registrato dal: 27 Sep 2010
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.641
predefinito

Temo che il paese dove si rischia di più di farsi portare via i bagagli sia proprio l'Italia.
Però una probabilità, anche minima, c'è ovunque, anche nel posto più civile e tranquillo.

Oltretutto, come ha già scritto anche crispazz, la questione non è neanche il valore di ciò che rischi di farti rubare, ma il fatto che se te lo sei portato fin lì è perchè ti serve e magari se rimani senza, fatichi a trovarlo o non lo trovi proprio. Comunque una seccatura.

Ad esempio, uno degli articoli che più ingombrano sono le scarpe. Normalmente tutti viaggiamo con gli stivaletti da moto e ci portiamo nel bagaglio un paio di ciabatte e uno di scarpe sportive per camminare anche solo per uscire dall'albergo e andare al ristorante. Se siamo in due sono due paia di ciabatte e due paia di scarpe, che si potrebbero mettere in una borsa impermeabile sopra il top case, visto che a parte l'ingombro il peso è minimo.
Peccato che se mi portano via quella borsa, magari fissata solo con un ragno, il valore della merce rubata è minimo, ma il disagio per me e zavorra è notevole.
__________________
GS 1200
l'uomo molto nero non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©