Quote:
Originariamente inviata da salser
x quanto riguarda gli ecologisti, sono concorde con loro che bisogna salvaguardare il mondo ma bisognerebbe rivolgersi ai veri colpevoli: multinazionali, aziende produttrici senza gli opportuni depuratori e filtri. Penso che se tutte le moto del mondo fossero scatalizzate non arriverebbero ad un millesimo dell'inquinamento che ha prodotto la sola
ilva di taranto.
prendiamocela con i problemi veri.
cordiali saluti
|
Grazie, a nome di tutti, per il tipico esempio di "benaltrismo" (sono ben altri i problemi: le multinazionali, la Trilateral, la Troika, l'Isis...). Mi permetto di ricordarti quel detto giapponese che dice: pulisci la soglia di casa tua, e tutta la città sarà pulita. In altre parole, non voglio fare la morale a nessuno (sono il primo dei peccatori, in passato ho montato la Y su un R1200R, oltre a varie altre porcate su altre moto possedute negli anni), però dico che spostare sempre la responsabilità sugli altri è il modo migliore per non risolvere mai i problemi. Quindi, caro PaterAveGloria, tieniti il tuo czz di scarico e non rompere i...polmoni al prossimo