Dopo l'ultimo viaggio Spagna nord e Portogallo
http://www.quellidellelica.com/vbfor...8&postcount=17, dopo aver scartato Turchia per una serie di motivi, abbiamo deciso per Spagna sud e Algarve.
Questo era un invito a partecipare, ho modificato il post per metterci report.
Intanto, il percorso:

:
Siamo partiti il 16/7 e tornati il 30/7. Certo caldo (eccetto Sagres in Algarve - la meta più spettacolare in cui non c'erano più di 26 °C in pieno sole e acqua freddissima), ma nei trasferimenti viaggiamo di mattina e cerchiamo di arrivare entro le 12:00; nella tappa più lunga, Valencia-Siviglia di 660 km, siamo partiti alle 6:00.
A proposito, i gilet Hyperkewl, comprati con poco su Amazon, sono efficaci (io e mia moglie viaggiamo con giacche di pelle traforate), riducono il disagio parecchio nelle ore più calde.
Abbiamo viaggiato con
questa (metto il link, non l'immagine, così non turba quelli sensibili), come nel viaggio al link sopra, nessun problema e ottima riuscita... dall'autostrada alle stradine sterrate.
Viaggio interessante, i prezzi in Spagna e in Portogallo di alberghi ma soprattutto di ristoranti sono aumentati rispetto a tre anni fa. La qualità dell'accoglienza in Spagna rimane peraltro eccellente.
Qualche foto: