Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R nineT - Pure - Scrambler - Race - Urban G/S - R12G/S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-12-2014, 11:34   #11
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
predefinito

credo che, comunque, di costruttivo, in questo bellissimo 3ed ci sia molto ma proprio tanto e costruttive sono anche le battute, perchè ironicamente sottolineano che non dovremmo accettare passivamente quanto ci viene propinato da chiunque
Tutti sappiamo almeno per esperienza ! che quanto scritto su uno sterile e noioso libricino di uno e manutenzione lascia il tempo che trova poi a livello pratico, ma che poi viene preso come alibi per far valere le proprie ragioni da una casa costruttrice, è ridicolo è un modo di pensare che dovremmo FAR cambiare.
Come dici tu sui libricini "vecchi" c' è anche scritto che bisogna mettere il grasso sulla camma del freno a tamburo posteriore o che andavano controllate le puntine platinate ogni 2000 Km a ragion veduta però, ma mi dici che senso ha quella paginetta sopra esposta? se non quello di mettersi a paratia! almeno io la vedo così !!!!
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 02-12-2014 a 11:38
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©