Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-01-2006, 18:01   #12
Bmwgsgio
Mukkista in erba

L'avatar di Bmwgsgio

ubicazione: Colline di Reggio Emilia
predefinito

GS
Quote:
Originariamente inviata da Mark
Salve a tutti! Sono nuovo del forum e sto per acquistare la mia prima vera moto. In passato motorino, vespone ed Honda 400cc.
Sono passati vari anni, ne ho 41, e vorrei tornare alla moto. Nulla mi attira da qualche tempo più delle BMW.
La mia corporatura è 173 cm e 67 Kg, posso permettermi una delle seguenti BMW???
1200 GS
R 1200 RT
R 1150 R naked

La seconda è quella che mi piace di più ma vorrei un vostro consiglio da veri esperti. L'uso che ne farei è prettamente cittadino (ROMA), 10 km per andare a lavoro e 10 per tornare (con la mia auto 320d BMW impiedo 50 min andata e 50 min ritorno!). Ma avendo una casetta al mare (a 100 km) dalla primavera spesso la raggiungo durante i weekend. Quindi anche viaggetti su superstrada.
In piena estate poi mi trasferisco in Trentino per 20 gg e li potrei sbizzarrirmi!
Certo la cosa ideale per la città sarebbe una moto più piccola e più leggera.

Cosa mi dite.

Vi ringrazio
GS

E non te ne pentirai, anche perchè la R è più ostica da guidare e meno intuitiva.
Il GS è una bicicletta maledettamente efficace

Gio
Bmwgsgio non è in linea