Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Sai perchè non sei credibile e ti arrampichi sui vetri dopo esserti accorto che hai detto una emerita cazzata? ....
|
MA insisti?? .. o tenti di sviare la figuraccia che hai fatto??' ti rimando al tuo post 52 ed alla mia risposta 55, sto ancora aspettando la tua dimostrazione sul fatto che la tua CT avesse il contralbero?...ma dopo aver accusato me di sparare "minchiate" e "cazzate" ed essere stato puntualmente smentito, hai preferito cambiare discorso...!!MA rimane evidente che l'unico qui che risulti "poco credibile" e che si "arrampica sugli specchi" per usare il tuo linguaggio, sia proprio tu!!
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Tu ci hai rinunciato perchè sei un fighetto del primo modello, un Barboys di quelli seri che si compra la moto 6 mesi prima che esca per essere il primo e scrivere una marea di bagianate......
|
Ci ho rinunciato perché la CT alla prova su strada non mi ha soddisfatto!! ...quanto alle bagianate mi pare che le scrivi solo tu visto che dopo aver avuto la Ct non sapevi nemmeno che quel motore fosse privo di contralbero e ti sei irritato non poco quando ho detto che non l'aveva (vedi tuo post 52)!!
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
|
Come al solito non sai di che parli..il K6 ce l'ho in garage, così coma la 1190..
quanto alla mia foto...se fossi in te mi preoccuperei di più a far sparire le tue dal web e dal forum..altrimenti se tutti vedono che non sei nemmeno in grado di salire lo Stelvio senza invadere completamente ad ogni ingresso di curva la corsia opposta, finiranno tutti per farci dell'ironia, ...anche di questo fai finta che te ne sei dimenticato oppure preferisci cambiare discorso ancora una volta???..allora rileggiti questo:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...+sullo+stelvio
ciao motociclista!