Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > HP2 - Megamoto- HP2Sport

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-09-2014, 22:29   #1
Revelli
Pivello Mukkista

ubicazione: Lazise Verona
Smile HP2 Forcella … aggiornamenti

Buonasera premetto che sono nuovo di Mukka HP2, pensavo di acquistare un mezzo leggendario e nonostante mi sia documentato e notato la lamentela della forcella, non pensavo così pessima, fa tutto quello che non dovrebbe fare una forcella, attenzione non sono un manico in enduro, ma nell'ultimo decennio ho frequentato le piste di Downhill, andando in velocità, su rocce sconnesse e saltoni, ho un idea cosa vuol dire passare a velocità su una mulattiera sconnessa e capire come lavora.
Ho letto molti post di qualche anno fa e concretamente non ho ancora realmente capito se vi è una modifica decente senza dover stravolgere completamente la moto, e anche vero perché la BMW hp2 con tutte le moto da enduro che ci sono, perché sono uno che non si cavato la voglia di R80 e perché dovrò trasferirmi in Costa Rica, e li ci sono sterrati per 70/80 km. (visti e fatti personalmente in 4x4) dove ci vedi fuori e puoi tirare la 5°
Questo mio post, si ripete e vuole riassumente ad oggi "2014" le esperienze a ai sistemi già noti
Kit Andreani, ohlins ttx, Mupo, MST, e altro … Grazie
Revelli non è in linea   Rispondi quotando