Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-09-2014, 20:12   #1
Caligola
Pivello Mukkista

ubicazione: Latina
predefinito Nuovo utente

Un saluto a tutti gli iscritti sono Caligola ed ho 35 anni.

Vi ho trovato tramite una ricerca google, dove stavo cercando informazioni sulla moto che vorrei acquistare l'anno prossimo.
Vi ho seguito quasi tutta l'estate ed ora ho deciso di iscrivermi.
Ho avuto a 13 anni una vespa50 special, ed una red rose aprilia50, quindi è molto che non guido moto.
Tra le varie che ho valutato, la mia scelta la indirizzerò verso una GS 650 bicilindrica, ovviamente usata

Devo dire,però, che negli ultimi giorni ho adocchiato anche il modello 650 cs scarver, dalla linea originalissima, ma rimando la scelta al momento in cui riuscirò a provarne almeno una, considerato che sono alto 1,87, la trovo una moto bassina.
Il mio desiderio, oltre ad usare la GS per andare-tornare da lavoro, è quello di fare un viaggio di diversi giorni, e tra le diverse marche, la BMW, a detta degli utenti di diversi forum che ho visitato, è la più affidabile.
Grazie per l'attenzione e spero di ritrovarvi presto.
Caligola
Caligola non è in linea   Rispondi quotando