Aggiornamenti Garmin DISCRIMINANTI...
Scusate, visto che ormai, questione di giorni, sopraggiunge la versione City Navigator 2015.20, mi incazzo un pelino e spiego il perchè:
ho uno Zumo 660 su cui ci ho comprato, a parte, sul sito garmin, l'aggioranemto mappe a vita, il famoso LIFETIME...
però Garmin ha pensato bene di creare le nuove mappe NTU (si perchè i vecchi dispositivi hanno le NT) aggiornandole con la giusta frequenza mentre, al momento, abbiamo già saltato una release (2015.10) sperando di non vederne saltare altre per tutti noi possessori di un "VECCHIO ZUMO 660".
Allora la domanda è la seguente:
non mi frega un cazzo di stare a rincorrere all'ultimo sangue, minuto per minuto le nuove mappe appena escono, però, avendo pagato un servizio, mi vedo fortemente discriminato... Se poi vado a pensare che sia cosa voluta mi incazzo ancora di più. Si, è voluto perchè, almeno su alcuni dispositivi come il 660, che ha già le funzionalità di gestione avanzata delle mappe (3D, JCV...), basterebbe un ridicolo aggiornamento firmware per rendergli leggibili le mappe NTU in luogo delle "preistoriche" NT.
Garmin, dopo 10 anni di utilizzo di tuoi prodotti, credo che valuterò fortemente il passaggio a TOMTOM..altrochè..
|