Pelle d'oca
Che storia ragazzi......
Ieri mattina verso le 6 affronto una rotonda in Lissone noto una striscia scura e odore di gasolio il tempo di realizzare e la R1200RT red appena dietro me è in orizzontale sul piano stradale. ......accosto mi precipito dal poveretto che è steso e non si muove (pelle d'oca) ai miei richiami nessun riscontro panico totale per la strada neanchu e un cane gli scuoto leggermente la spalla e dopo poco vedo che le sopraciglie si muovono nel frattempo ho chiamato il 118 il tempo di comunicare i dati all'operatore che il ragazzo a terra con un filo di voce mi dice: la schienaaaa........altra (pelle d'oca)
Comunque tutti i soccorsi sono arrivati e lo hanno portato a fare gli accertamenti del caso
Questa mattina a 200 mt dalla rotonda "rognosa" da una via laterale mi sbuca un RT rosso.......cazzo è prprio lui è vivo e vegeto GRANDE gli suono lampeggio lui si ferma mi riconosce (doppia pelle d'oca) ce la raccontiamo e poi ognuno al proprio lavoro
Per la cronaca a lui hanno riscontrato un leggero trauma cranico per la schiena una forte botta tenuto in osservazione l'hanno dimesso nella serata
alla moto borsa lat sx gratuggiata