Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-07-2014, 23:09   #1
cobra65
Mukkista doc
 
L'avatar di cobra65
 
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
Messaggi: 3.988
predefinito Considerazioni di mezz'età...

Reduce da un investimento pesante con una bellissima K1600GT in garage, credo di aver terminato un percorso. Quello strano percorso che ti porta ad ammazzare ogni scimmia che si muove per arrivare a fare considerazioni molto piu' essenziali. La moto, qualunque moto, l'idea l'essenza della moto ce l'hai dentro e la misuri da quanto fai in modo che entri a far parte di te e della tua quotidianità... non solo di alcuni momenti, ma per ogni occasione di spostamento. Ecco che allora te ne freghi di avere quella piu' nuova, quella piu' costosa, quella piu' potente... vuoi solo un mezzo che diventi una parte di te, a cui non pensi solo per avere un pretesto per cambiarla, ma alla quale pensi per legare a lei indissolubilmente il tuo concetto di libertà. Per arrivare a questo ho dovuto fare un giro della miseria... giapponesi, italiane, tedesche... ed ognuna, chi piu' chi meno mi ha lasciato qualche cosa... ma adesso è ora di fare bilanci... la moto che mi ha lasciato di piu' non è stata la piu' costosa, la piu' potente, o quella che valeva di piu'... quindi non Ducati, non BMW, (anche se con il GS...) ma la moto piu' di merda che abbia avuto... Aprilia Tuono Old MY 2003... lei, io ricomprero' lei. Con il suo cavalletto che si piega, con il problema della ruota libera, con i suoi consumi da F104, un vero ferro insomma, ma il piu' autentico, sincero, originale e divertente che abbia avuto. Certo, se cerchi questo carattere da una moto qua in mezzo c'azzecchi poco... perchè è come dire che ami la donna mediterranea, quando hai scelto di metterti con una tedesca... prima o poi... lasciarsi è d'obbligo.
__________________
Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©