Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-07-2014, 20:35   #1
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
Thumbs down ormai i passi alpini sono dei ciclisti......

Appena tornato da un giro di 2 giorni 1000 km di passi alpini , asfalto ottimo quasi dappertutto ma oggi e stato un uncubo per colpa delle migliaia, migliaia di ciclisti, ho fatto (per modo dire..) il sella, pordoi, falzarego ecc, quello che ho rischiato lo so solo io, in 3- 4 appaiati con la lingua di fuori, per sorpassarli rischiavi di fare frontali con altri ciclisti, in discesa ho seguito un gruppo che viaggiava sui 90 e se suonavo ero mandato a fare...... sicuramente si allenavano per una gara che ci sarà in questi giorni, ma su 10000 ecc biciclette che ho incontrato, nessuna montava un lurido specchietto (io nella mtb ce l'ho) insomma sono ancora incazzato nero a pensare che c'è chi parla solo di intutati- velox ecc e nessuno fà niente per i cilclisti

PS: non so se tornerò più da quelle parti li, si rischia 1000 volte meno qui da me con le vecchiette , i caprioli, cinghiali ecc

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono

Ultima modifica di Alex 62; 05-07-2014 a 23:48
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando