Buongiorno a tutti....
Era un po che non venivo a trovarvi sul Forum ed anche se con ritardo volevo aggiornarvi.
In effetti il problema era proprio il pulsante di avviamento della pulsantiera DX.
BMW mi ha sostituito il gruppo pulsantiera DX in garanzia; mi hanno sostituito addirittura anche la pulsantiera SX anche se non presentava problemi.
Mi potrei considerare soddisfatto a parte il fatto che i due mesi estivi di fermo moto non li ho potuti recuperare (io uso la moto solo nel periodo estivo).
In aggiunta vi raccomando come è stato effettuato il lavoro.....non allego le foto perchè non l'ho mai fatto e non so come fare, ma tanto per capirci avevo i fili che arrivano al blocchetto SX tutti scoperti al punto che ho dovuto siliconare in qualche modo la cosa per evitare infiltrazioni d'acqua.
Un lavoro fatto proprio con il culo.
L'alternativa era riportarla dal concessionario con altri giorni di fermo moto.
Risolto il problema del pulsante di accensione pensavo di aver finalmente una moto di cui poter andar fiero.
MAGARI..... all'inizio della stagione 2014 dopo i primi giri primaverili (qualche centinaio di KM) comincio a sentire strani GRILLI all'avanteno.
Credetemi, una brutta compagnia; non viaggi tranquillo e speri solo di riuscire a tornare a casa sano e salvo.
Per farla breve erano i cuscinetti della ruota anteriore.
Li ho dovuti sostituire specificando di sostituirli con SKF anzichè quelli originali BMW che erano marcato MADE IN POLAND!!!!
Ma come le costruisce adesso le moto la BMW? La mia ha solo 17.000 KM e devo già sostituire i cuscinetti?
Proprio uno schifo.. alla prossima "gabola" cambio moto e ritorno alla HONDA.
Ciao a tutti e buone vacanze.