Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-06-2014, 21:40   #11
cobra65
Mukkista doc

L'avatar di cobra65

ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albio59 Visualizza il messaggio
Cobra un vantaggio del K/6 rispetto a tante altre moto è proprio il fatto che se non ti servono in 5 minuti puoi togliere le 2 borse ed il top case ed alleggerirti di una trentina di kg poi resta comunque una moto da circa 3 quintali ma questo lo sapevi prima di comprarla come potevi immaginare che il peso si sarebbe sentito certo che se il K6 pesasse 200 kg sono convinto che saremmo tutti contenti ma purtroppo ad ora la situazione è questa......
Eh... si tutto vero... quello che sto dicendo è che rispetto al GS per questi motivi la moto è meno agile nonostante qualcuno asserisca che sia mirabolante.
Quindi ribadisco, il cambio non è alla pari o per lo meno non lo è sugli stessi temi... nemmeno su quello del confort e della protettività... per esempio, facciamo un parallelo:

KGT : + MOTORE + TELAIO + ESTETICA
GSADV : + AGILE + CONFORT + LEGGERA

perchè l'ho cambiata?: perchè è piu' bella e dopo 4 anni volevo cambiare. E' meglio per l'utilizzo che intendo farne? Ad oggi NO, ma conto di approfondire.
Attenzione, come avrete capito non ho espresso giudizi oggettivi ma soggettivi, quindi non polemici ma riguardanti i miei limiti e le mie sensazioni.

Per il resto ... andate avanti voi.

Ultima modifica di cobra65; 12-06-2014 a 21:46
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando