Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Moto BMW o altre Marche

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 11-06-2014, 23:21   #1
Boxerrader
Mukkista doc

L'avatar di Boxerrader

ubicazione: Costa Rica... Pura Vida
predefinito R 120 G/S e GS1150 Superenduro
Proposta: Vendo   Regione e provincia: Bologna   Anno: 2009 - 2002   Km percorsi: 9900 - 36000   Prezzo: 7.500   

Ebbene si...ho appena finito di fare i due gioiellini e gia li devo vendere...devo liberare a breve due garage e mi trasferirò all'estero a novembre quindi devo proprio liberarmi di un po di cose, le due moto in primis e della marea di ricambi ed accessori che ho accumulato negli anni, ho un po di tutto e metterò gli annunci a breve....

Mi piacerebbe che rimanessero qui "in famiglia" ma metterò gli annunci anche in altri siti tra qualche giorno, la precedenza è ovviamente a QdE.

Le creature le conoscete bene e sono queste:

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=414999

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=417088

La R120 G/S monta il motore 105cv del 2009 ed ha attualmente 9900km, sono stati smontati gli Ohlins, i supporti valigie e i collettori decatalizzati Akrapovic per non andare su troppo con il prezzo ma queste parti rimangono in garage fino alla vendita della moto e se chi l'acquisterà vorrà rimontarli lo farò con piacere.

Chiedo 9000€, praticamente ci copro le spese o quasi (poi lasciamo perdere le ore di manodopera sennò mi suicido....), se considerate che il solo kit Unit Garage in questa configurazione e con 2 cupolini è costato poco più di 4000€ la moto la state pagando 5000€, più che onesto per un 2009 con 9000k.

La GS1150 Superenduro è invece come la vedete nelle foto del thread, è un 2002 ed ha attualmente 35600km, le caratteristiche e le parti applicate sono elencate appunto nel thread.
Di questa creatura chiedo 8000€, e anche qui sfioro le spese sostenute e la manodopera per la realizzazione...quasi......

E' tutto ragazzi, agevolo due fotine ma tornate a rileggere i thread, leggete bene i dettagli e fateci un pensierino, sono davvero due belle creature, uniche nel loro genere ed anche a buon prezzo.

Ciauzz

R120 G/S

R 1150 GS Superenduro