Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10-06-2014, 20:54   #11
Lele65
Mukkista doc

ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito Arriva l'estate, arriva defend life 2014....

Quote:
Originariamente inviata da nicola66 Visualizza il messaggio

Carognata per carognata.

Può essere Nicola ...ma che si debba arrivare a questo ? Con un briciolo di buon senso penso che si possa anzi si debba ovviare in modo diverso !
Ho amici dell'Arma che girano in moto con me è quando sentono cose del genere (l'ho già detto) sono indignati perché non fa parte di un approccio leale nei confronti del cittadino !
In aggiunta , l'anno scorso mi trovavo con mia moglie e una coppia di amici , in una località Marchigiana (non lo dico per corretteza) che contempla un passaggio intenso di motociclisti ...siamo ad un bar-ristorante e sopraggiungono i CC a cui do il Buongiorno . Il Maresciallo ci saluta e ci chiede cordialmente da dove veniamo . Il mio amico (ex Carabiniere ma chi è stato nell'Arma , pur se da ragazzo , ci rimane sempre affezionato) gli risponde dalle colline Bolognesi e il sotto ufficiale , dopo un breve colloquio e nonostante nostra insistenza, vorrebbe offrirci il caffè ...alla fine paga il caffè il mio amico non senza fatica (per noi di paese e' una prassi offrire da bere in segno di stima).
Il Maresciallo ci dice che i motociclisti rappresentano una risorsa economica per la zone e che ne è consapevole di questo ma che non transige comportamenti al di fuori dalle righe nei centri abitati ...se volete fare due pieghe sopra si 50/h (ma sempre con la testa collegata aggiunge) vi accomodate al di fuori dei paesi !

Noi lo abbiamo ringraziato per la sua analisi ferma ,lucida ma nel qual tempo essenziale ...in poche parole umana e di BUON SENSO !!!
Potrebbe sembrare facile o scontata ma (il titolo della discussione lo dimostra) non è da tutti...anzi da pochi...quindi onore all'Arma !

Ultima modifica di Lele65; 10-06-2014 a 20:57
Lele65 non è in linea   Rispondi quotando