Eccoci: Desierto montato

Forse è la II° 700 del forum con il Desierto dopo quella di @Skizzo!
Avvertenza per chi volesse recarsi in "gioielleria TT" x l'acquisto dello stesso:
Pare che le staffe specifiche per la 700 si debbano richiedere specificatamente nell'ordine, altrimenti (come a me) arriva senza e va bene solo per l'800. Le staffe sono queste:
upload immagini gratis
Ed ecco qualche foto dopo il "lifting":
hosting immagini
image hosting
free image hosting
image hosting
Prime impressioni? Premesso che nn ho provato altri "vetri" se nn l'unghia di serie (come nn averla!), premesso che il mio "limitatore di velocità" (zavorrina!) nn mi ha consentito di superare i 120 km/h, premesso che sono 1,85 e monto sella comfort, tutto ciò premesso posso dire che rispetto a prima è tutta un'altra storia (e ci voleva poco!!), che oltre i 100 Km/h si sente l'aria sulla parte alta del casco che crea vortici che sbatocchiano il casco (niente di insopportabile ma non proprio piacevoli

). E' pur vero che nn ho ancora provato le innumerevoli posizioni del vetro superiore (altezza+inclinazione) ma questa sensazione l'ho avvertita sia con il vetro tutto basso che quasi tutto alto. Adesso devo provare la combinazione delle inclinazioni. La zavorrina, invece, dice che il vortice d'aria lo avverte dietro, sul collo (prima era diretto sul casco!). Non che mi aspetti di essere "come in auto" e nn so come si comportano gli altri cupolini, ma di certo non e a livello del GS1200 LC (come protezione e comfort). Forse m'aspettavo troppo? Bho! Adesso faccio ulteriori prove e poi vi dico!