Quote:
Originariamente inviata da K2T
Ciao Pier e' passato 1 anno si apre la stagione e si riapre la discussione sulle gomme, ieri primo giro serio...(cioè' tanto gas!) dopo i pigri giretti "invernali" e più' che sulle gomme vorrei fare una considerazione sul KS: che moto!!!!
Comunque dopo la parentesi Bridgestone S20 delle quali hai letto la mia opinione, ho rimontato le michelin pilot power3 e stesse ottime sensazioni dell'anno scorso, ti senti un po' meno incollato a terra rispetto le S20, ma la moto e' un fulmine nello scendere e nei cambi, certo ti devi fidare un po' di più', ma alla fine vai forte uguale e ci fai quasi il doppio dei km!
|
Ciao K2, sì anch'io ieri giro serio e veloce, anche se ne avevo fatti altri in inverno.
Confermo:KS che moto!!
Ieri per la prima volta avevo tolto il db killer all'Akra, e la moto non andava, ma volava letteralmente!! Non lo rimetterò più, oltretutto avendo un rumore più cupo e meno acuto lo preferisco.
Ora sto montando le dunlop sportsmart, che vanno bene e sono veloci a scendere in piega ma io dell'anteriore non mi fido tanto.
Quando ho acquistato la moto (usata) montava delle bridgestone bt 016, anche abbastanza consumate, ma il feeling che mi davano in piega era senz'altro superiore alle dunlop, con una sensazione di appoggio maggiore ed una sicurezza senz'altro superiore, anche se dovevi forzare un pò di più per piegare oltre un certo limite.
Il consumo non è per me un gran problema, sul ducati arrivavo si e nò ai 3000, sul k se arrivo a 5-6000 sono contento, se durano di più mi preoccupo.

