..vi prego ditemi di si, datemi la vs, eventuale, esperienza.
Negli ultimi 6 mesi sono rimasto bloccato un paio di volte con la schiena. Qualche iniezione un po' di attenzione e tutto, più o meno, tornava a posto.
Doloretti (soprattutto appena alzato e comunque mai addormentamenti o dolori sulle gambe) qualche fittina magari dopo un lungo giro in moto li ho sempre dati per scontato.
Sapevo già dal 2007 di avere un'ernia, ma essendo altino 1,84 (75 Kg ) e una vita da sportivo alle spalle (51 anni

) non ci ho dato mai troppo peso.
oggi ho ritirato la Rsm che rileva "a livello L4-L5 ernia discale in sede mediana e paramediana dx che determina compressione sul profilo ventrale del sacco durale A livello L5-S1 presenza di più circoscritta ernia discale sede mediana e paramed...dx.. compressione sacco durale "
Due ernie

Ora ( premesso che farò una visita dal neurochirurgo) il mio fisioterapista oggi mi ha detto "basta moto"

: al che quando ha visto che sono svenuto per rincuorarmi mi ha detto di usare almeno una fascia di sostegno lombare e di limitare le uscite in fuori strada ( in verità già limitatissime ).
Medici, non medici , chiunque abbia esperienza in merito mi dica qualcosa
Se ho sbagliato stanza spostatemi buttatemi cancellatemi....