Comfort shell o Boulder nuova collezione?
Ciao a tutti, per il periodo della mezza stagione (e anche oltre, finchè si riesce)
sto pensando di acquistare una tra le due giacche in questione.
Da quel che ho capito la Boulder è più casual, che è ciò che cerco visto che lavorando nella pubblicità devo poter andare dai clienti senza sembrare un marziano (già la airflow è troppo vistosa e nel nostro campo l'immagine è tutto...) ma di contro, al netto del trattamento waxfinish che farà ma fino ad un certo punto, tende ad inzupparsi.
Dall'altra parte avrei la possibilità di acquistare una CS al buio, senza poterla provare in quanto come sapete fuori produzione, che se vogliamo mi piace anche, esteticamente, ma non so assolutamente come vesta. Se non erro inoltre con questa potrei spingermi anche ai giretti weekend fuori porta senza grossi problemi, insomma è più tecnica e meno casual.
Quello che mi chiedo è, essendo io una taglia 46 magra, come veste la CS (che ho trovato in taglia 46 a 300€ circa)? Stile "North Sails" o bella sfiancata e fasciante?
Perchè non vorrei optare per questa al posto della Boulder e ritrovarmi qualcosa di troppo "moto" e poco da "aperitivo" (scusate l'analogia, me ne pento, ma è per rendere il senso).
Grazie a tutti.
|