Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-04-2014, 13:06   #1
DavideTJ
Pivello Mukkista

L'avatar di DavideTJ

ubicazione: Brescia
predefinito Comfort shell o Boulder nuova collezione?

Ciao a tutti, per il periodo della mezza stagione (e anche oltre, finchè si riesce)
sto pensando di acquistare una tra le due giacche in questione.
Da quel che ho capito la Boulder è più casual, che è ciò che cerco visto che lavorando nella pubblicità devo poter andare dai clienti senza sembrare un marziano (già la airflow è troppo vistosa e nel nostro campo l'immagine è tutto...) ma di contro, al netto del trattamento waxfinish che farà ma fino ad un certo punto, tende ad inzupparsi.
Dall'altra parte avrei la possibilità di acquistare una CS al buio, senza poterla provare in quanto come sapete fuori produzione, che se vogliamo mi piace anche, esteticamente, ma non so assolutamente come vesta. Se non erro inoltre con questa potrei spingermi anche ai giretti weekend fuori porta senza grossi problemi, insomma è più tecnica e meno casual.
Quello che mi chiedo è, essendo io una taglia 46 magra, come veste la CS (che ho trovato in taglia 46 a 300€ circa)? Stile "North Sails" o bella sfiancata e fasciante?
Perchè non vorrei optare per questa al posto della Boulder e ritrovarmi qualcosa di troppo "moto" e poco da "aperitivo" (scusate l'analogia, me ne pento, ma è per rendere il senso).

Grazie a tutti.
DavideTJ non è in linea   Rispondi quotando