Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-01-2006, 22:59   #18
StefanoTS
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Direi di no, fino a fine 2005 il servizio è senza scadenza ma solo se la moto non cambia proprietario, la nuova regola cioè 5 anni max compreso secondo proprietario è valida sulle moto d'immmatricolazione 2006.



Quote:
Originariamente inviata da macgyver

HO LETTO CHE LA SERVICE CARD E' ATTIVA ANCHE PER I SUCCESSIVI PROPRITARI....IO HO COMPERATO IL GS1200 DI MARZO 2005 USATO AD AGOSTO...QUINDI HO DIRITTO ANCHE IO ALLA SERVICE CARD???...SE SI DEVO COMUNICARE LA VARIAZIONE DI PROPRIETARIO??? GRAZIE
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©