Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-01-2006, 19:29   #1
paco68
Mukkista doc
 
L'avatar di paco68
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Trento
Messaggi: 2.371
predefinito Smaialare A Venezia:il Sogno Di Tanti E' Diventato Realta'!

Venezia, compra moto da cross
e la prova tra calli e campielli
L'uomo, 47 anni, bloccato e multato dai poliziotti di quartiere

VENEZIA - Ha comprato una fiammante moto da cross e ha pensato bene di provarla tra calli e campielli di Venezia, salendo e scendendo dai ponticelli, sconvolgendo la quiete di turisti e residenti che, a decine, hanno chiamato il 113. La corsa è stata bloccata dai poliziotti di quartiere che hanno fermato e multato il motociclista, E.D., 47 anni, di Santa Maria La Longa (Udine).

Il centralinista della questura dapprima ha pensato a uno scherzo, poi con l'aumentare delle segnalazioni ha dato credito a quanti gli riferivano di aver rischiato, nella zona dell'università di Cà Foscari, di essere travolti da una Yamaha 250, sulla quale sventolava un bandierina americana, guidata da uno squilibrato con piccone al seguito. Così sono stati attivati un paio di poliziotti di quartiere, che hanno rintracciato poco dopo il motociclista che scorrazzava allegramente lungo Salizada San Pantalon.

Fermato, il friulano ha detto di aver acquistato la moto ieri e di essere partito di buon'ora da casa diretto appunto a Venezia per protestare contro una casa motociclistica giapponese, concorrente della Yamaha, che negli anni 70 aveva creato un modello poco sicuro, al centro di numerosi incidenti.

Gli agenti stanno verificando ora se l'uomo, che non è apparso assolutamente pericoloso, è in cura presso qualche centro mentale. Qualche mese fa, sempre a Venezia, erano stati fermati invece due francesi a bordo delle loro moto, anche loro amanti del trial per le calli lagunari.

HAAHAHAHAHA
__________________
R1200 GS MY2006 + OHLINS
Z4 roadster 3.0si...le eliche girano!
paco68 non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©