Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-03-2014, 17:55   #1
massimo286
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 24 Mar 2014
ubicazione: Perugia
Messaggi: 0
predefinito chiedo il permesso

Cari ragazzi, mi permetto di chiamarvi così perché ho la tenera età di 56 anni e sono di Perugia.
Quando ho ricominciato ad andare in moto dopo averla abbandonata per tanti tanti anni avevo poi alla fine acquistato (nel 2007) una f650 gs twin sparck, superaccessoriata, forse costano più gli accessori che la moto.
E' stata compagna di viaggi fantastica per due anni e 16 mila km ed è tenuta come un gioiello, ma dal 2008 l'ho messa in disparte per la mia CN con la quale poi ho girato mezza Europa e tutt'ora utilizzo con grande soddisfazione e passione.
Ora la Giessina, come la chiamate, non trovandola da vendere ad un prezzo ragionevole ho deciso di rimetterla in pista per utilizzo cittadino, non disdegnando di riutilizzarla anche per sterrati leggeri, tagliandata e fatto ogni sorta di revisioni. Insomma è perfetta.
L'unico problema che ho, ed è per questo che mi sono iscritto al vostro forum, è che sono alto 1,95 e insomma non mi ci ritrovo a guidarla. Come primo accorgimento sto facendo rialzare e riconformare la sella, arretrando leggermente la seduta. Ho anche una sella rialzata aftermarket, ma la ritengo utile solo per andare a fare un po' di terra.
Ma volevo conoscere da utilizzatori della mia stazza, che però la usano sul serio con passione, non di quelli che c'hanno la moto solo per raccontarlo, quali potrebbero essere gli accorgimenti minimi per renderla più comoda nella guida per uno alto come me (pedali abbassati ? modifica forcelle ? leva cambio aftermarket ?). Per esperienza so che poi ogni modifica risolve un problema ma ne viene fuori un altro.
Però per queste domande mi scoccia fare la figura di quello che arriva e si iscrive solo per approfittare dell'esperienza degli altri.
Vi chiedo dunque cortesemente se mi date una dritta su come avere queste informazioni, con la libertà di non darmele se non lo ritenete opportuno.
Infatti senza ipocrisia, essendo iscritto ad altro forum con i cui iscritti condivido da qualche anno la mia passione, posso ben capire che avere un nuovo iscritto che chiede solo informazioni può non essere molto gradito. Dunque un vostro no posso ben comprenderlo.
Grazie mille per l'attenzione
Massimo
massimo286 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©