Cercasi hp2 immacolata
Ciao Ragazzi,
ne abbiamo già parlato in altre occasioni, giustamente c'è chi la pensa in un modo e chi in un altro, tutti i modi di vedere la cosa sono a mio parere rispettabili e comprensibili, ma io appartengo a quella fascia di "malati" che vedono nell'HP2 Enduro un oggetto affasciante anche da un punto di vista collezionistico.
Non nel senso che sia un investimento tenerne una in garage nuova quasi da non usare, forse non ancora, ma per puro piacere personale.
Ho avuto occasione di parlare, durante i giorni di presentazione della nuova ADV, con un inviato della BMW Motorrad tedesco, il quale, vedendomi arrivare con la mia bella, mi ha fatto i complimenti, ha voluto sapere come facevo ad averla così nuova e bella e che in Germania paradossalmente sono ancora più ricercate che da noi e che rimane un oggetto di valore...
Indubbiamente fa piacere, ognuno la pensi come vuole e comunque ricordiamoci che è una moto molto bella e divertente da usare!
Scusandomi per il lungo preambolo, chiedo la possibilità di "sfruttare" questa sezione per conto di un amico a cui ho attaccato il mal di HP2...
Lui possiede già molte belle moto e vedendo la mia che conservo gelosamente, è alla ricerca di un oggetto il più possibile immacolato (da collezione).
Quando due anni fa mi sono messo alla ricerca di una moto praticamente nuova da affiancare all'HP che già possedevo, una segnalazione da un utente del forum, mi ha permesso di trovare esattamente ciò che cercavo e gliene sono tuttora molto grato!
Riepilogando, ciò che cerco è una HP2 Enduro il più possibile nuova (diciamo max km 5000, meglio se meno), che non abbia mai subito alcuna modifica e sia completamente originale. Vari Olhins, Akrapovic, Touratech non interessano, tutta originale col suo bel ammortizzatore ad aria e la forcella spompa!!
Su moto.it ce ne sono, ma non come sto cercando.
Se qualcuno possiede o conosce chi possiede un oggetto del genere ed è interessato a ricevere un'offerta interessante, può scrivermi un MP.
Grazie mille a tutti!
|