Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Moto BMW o altre Marche

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-03-2014, 17:19   #1
bazzeccola
Mukkista doc

L'avatar di bazzeccola

ubicazione: Subalpinia
predefinito Bmw k100rs 16v
Proposta: Vendo   Regione e provincia: Piemonte Torino   Anno: 1991   Km percorsi: 71000   Prezzo: 2000   

Come da oggetto vendo la mia K100RS 16 V del settembre 1991.
a giugno 2013 ho fatto cambiare albero cardanico e frizione e tutti i cuscinetti del forcellone (fattura dei lavori eseguiti a richiesta in privato). A settembre ho sostituito il cambio (quello vecchio è compreso nel prezzo) e ho sostituito tutti i paraoli. collettori di aspirazione nuovi, pompa freno ant nuova e pinze ant revisionate. Recentemente ho sostituito boccole forcella, paraoli e parapolvere. ho aggiunto il portapacchi originale sul codino. Ha le manopole riscaldate Oxford. Metz Z8 con 11000 Km (sono un poco consunte ma per un poco reggono). Tubi treccia avanti e dietro.
E' iscritta ASI FMI con certificati e fronzoli ufficiali. Ho anche il vecchio ammo che inserisco nel prezzo totale assieme ad una batteria di scorta su cui non giuro ma che dovrebbe funzionare un volta messa sotto uno dei centomila manutentori in commercio.
Rispetto all'immagine qui sotto ha qualche graffio su specchietto destro, regalo di un amico sconosciuto, e ha, ovviamiente qualche Km in più.
La sua storia infinita la potete leggere su QDE sezione Fernetelika/faidatèchefaipertre
Il prezzo non è trattabile.
Le borse ci sono.

aggiungo immagini dello stato attuale

Ultima modifica di bazzeccola; 29-03-2014 a 17:10 Motivo: aggiunte immagini stato attuale
bazzeccola non è in linea