Il prezzo del Kappone e' 15.800 Full compresa la radio, per il mio Adv loro mi darebbero 8.500, considerate che devo fare tagliando 40.000, cambio gomme e cambio pasticche avanti e dietro. A conti fatti la differenza e' di circa 8.000.
Detto ciò oggi sono uscito con un gruppo di amici di cui uno con il K gemello che ovviamente gli ho sequestrato. Giro disegnato apposta su percorsi sinuosi e poco veloci.
Io sono partito con l'idea che sarei stato impacciato dal peso, dalle dimensioni e dal passo, impacciato nei tornanti e via discorrendo.
Premetto che non mi ritengo assolutamente un manico anzi, ma vi assicuro che mi sono trovato subito a mio agio. Nessuna difficoltà a nessuna velocità e alla mia prima volta sul K stavo tranquillamente al passo di tutti con cui sono solito uscire.
Anche nei tornanti mi ha stupito per la facilità con cui gira, solo una differenza.... all'uscita della curva e' un altra storia se si vuole veramente spingere e in 4^ si apre la manetta .... urla ....
Basta scegliere una marcia, la 4^ o la 5^ a seconda della strada e del passo che si vuole tenere e ci si può scordare del cambio.
Insomma ero partito convinto che la prova mi avrebbe tolto la scimmia di dosso ma come avrete capito non è andata così. Ci dormirò sopra ma so già come finirà domani mattina...
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
|