Quote:
Originariamente inviata da GIANNIZZERO ADV
la moto si guida anche con i movimenti non solo con il manubrio quindi se hai un minimo di dimestichezza no problem
|
Si finche' sei in movimento, poi quando ti fermi se non sei alto il giusto rischi..
Cimina non fa testo, dal quel poco che la conosco so' e' una motociclista MOLTO esperta, che ha guidato un po' di tutto, dalla buell alla ducati alla bmw, che e' andata all'elefante con un SS900 detto superpippo (se non sbaglio)etc etc etc
io sono 1 e quasi 74, l'AT che uso tutti i giorni pesa 250 kg minimo visto che giro sempre con almeno mezzo serbatoio e una borsa che ha di tutto di piu', la sella e' a 86cm, ma la mia di piu' visto che l'amm. post. e' all'altezza massima, tocco con entrambi gli avanpiedi o con 1 piede solo completamente..
Beh nelle manovre da fermo sono c***i, meno male che ho cosce e polpacci modello lottatore di sumo, senno' col cavolo.. stessa cosa per tirare su la moto dal cavalletto, do' un colpo di reni e via con la putenza..
Quindi se provate una moto e non siete alti 1.80, prendete in considerazione azioni come :
scendere da un marciapiede
fare manovra in un posto stretto
fare manovra in salita/discesa
tirare indietro la moto sgambettando
tirarla giu' dal cavalletto centrale
tirarla su dal laterale
etc etc
poi se dal marciapiede scendete con una penna, be' come non detto