Ebbene si..
la mia kappona era alcune settimane che quando si accendeva la mattina a freddo , alcune volte andava a 3 cilindri per 10 15 secondi, poi riandava a 4 e tutto procedeva...
ieri mattina dopo i soliti 10 secondi di 4 cil. ha cominciato a andare a 3 , ma non ha più smesso, l'ho riportata in garage .. e riprovando nel pomeriggio , non c'è stato niente da fare...
mi si è fottuta una bobina di accensione...

quindi chiamerò carro attrezzi e andrà in assistenza .. vari interventi da lunedi p.v. già programmati .....



e non mi si dica che son stato fortunato perché mi è successo a 300 mt da casa... e non nel tratto parigi-madrid....
NON DOVEVA SUCCEDERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me le bobine di accensione integrate sulle pipette candele dentro alla testata sono una CAGATA pazzesca....

Perché:
1) dovendo essere più piccole sono ovviamente più delicate e costose..
2) essendo inserite nella testata lavorano a 100 gradi
3)essendo inserite nella testata lavorano con molte più vibrazioni
e voi mi direte...
ma sulle jap non si rompono ...

Allora siamo alle solite mamma bmw monta componentistica scarsa...
del resto mi era già successo sulla k1200gt nel 2010 a Valencia....
e voi mi direte :
e tu ti sei ricomprato bmw ???



