Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-01-2006, 17:40   #19
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Hopkins ha 22 anni, è giovane ed ha ancora tutto da dimostrare (anche se in prova ha già fatto vedere qualche guizzo), e Nakano ha 6 anni meno di Max, e pure lui la manetta la apre con molta facilità.
Siamo proprio convinti che negli anni a venire gente come loro, a parità di moto, farebbe molto peggio di Max che ogni anno ha il polso che gli si grippa di più, e la bocca che gli si allarga ?
Stessimo parlando di uno che vince le gare a mani basse capirei pure, ma stiamo parlando di un pilota che ha una media di 1,5 vittorie all' anno, con un trend fortemente in discesa da almeno un paio d' anni; nonostante negli ultimi anni abbia guidato moto ogni anno migliori, ha vinto sempre meno...

2001 3 vittorie (Yamaha ufficiale)
2002 2 vittorie (Yamaha ufficiale)
2003 2 vittorie (Honda privata)
2004 1 vittoria (Honda privata- ultime 5 gare ufficiale)
2005 0 vittorie (Honda ufficiale)

Quando uno arriva a guidare la moto migliore, nel team più ricco, e non vince nemmeno una gara, se ha anche 34 anni, forse vuol dire che è arrivato...
A questo aggiungiamo che diventa un calvario poterlo gestire, perchè sparla a più non posso dei suoi datori di lavoro con costanza impareggiabile...
Io credo che tutto questo gran parlare di ingiustizie, complotti, mafia o che, sia dovuto solo ed unicamente al fatto che Max è Italiano, altrimenti nessuno avrebbe aperto bocca
Pier sembra che a te Max sia poco simpatico...

E' vero cio' che scrivi, e lo documenti bene. Pero' Max dopo Brno era secondo in classifica. La situazione dentro il suo team è poi precipitata, ed anche lui a fine anno ha tirato i remi in barca.

Credo che la classifica del mondiale non rispecchi gli esatti valori in campo. Sono inoltre convinto, che un mondiale senza Max, sia meno interessante per tutti.

Questo detto il romano è fuori dai giochi, e Pons pure.

Peccato.

La Moto Gp comunque guarda avanti.

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
dpelago non è in linea