Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-01-2014, 18:53   #23
KGTforever
Mukkista doc

ubicazione: Verona
predefinito

I punti deboli su questa moto ci sono. ..è a mio avviso più che appurato...

Come per tante altre moto...non ne esiste una perfetta..esente da problematiche..almeno io non l ho mai vista.

E di moto ne ho avute molte...jap..tedesche..italiane e russe..

Sul kappa gt FM che mi ha scarrozzato in lungo ed in largo per il mondo...non posso dire altro che..gran bel mezzo molto bilanciato....consuma poco ed è affidabile...sarà fortuna..sarà. .il fato...bohh...

La mia statistica personale oggi è: GS1200 2007 in 50000km...mi ha lasciato a piedi 5 volte....kappa gt 2006 in 70000km zero...honda gl1100 con 250000km...zero, yamaha ST...in 5 anni mi ha lasciato a piedi almeno una 20 di volte...Ural...una cosa sola..non c'è fine al peggio..sai quando parti ma non sai se torni. .in moto.
Kawasaki gpz900...spesso a piedi...
Honda AT...una volta in 100000km....
Bmw r80 g/s del 1981 in 50000km. ..un paio di volte....ma riparata sul posto...e con cambio rotto son tornato a casa..almeno 300km...ai 50..60kmh...ancora oggi indelebile nei miei pensieri...

La sfiga di queste modernissime moto è che quella volta che ti lasciano a piedi....niente da fare..che chiamare il carro...purtroppo anche per cazzatine...
KGTforever non è in linea   Rispondi quotando