Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-01-2014, 02:08   #11
dumbo54
Mukkista doc

L'avatar di dumbo54

ubicazione: Castellazzo Bormida
predefinito

Tanto di cappello a Orsowow.
Anche per me il vero fine dell'andare in moto è...l'andare in moto.
Però mi piace godermi il panorama, e fare qualche foto. Fumo, quindi in media ogni ora-ora e mezza sosta sigaretta. Tendo a fare pipì abbastanza spesso, come molti quasi sessantenni.
Insomma, ho anche fatto più di mille chilometri in un giorno, ma non altrettanti il giorno dopo...
Tema Caponord: mi affascina come avventura, ma se devo essere sincero leggendo i report di chi c'è stato il mio entusiasmo si è parecchio smorzato.
Per tante ragioni: intanto, viaggio sempre e solo con mogliettina al seguito. Questo esclude ogni possibilità di portarsi appresso una baraonda di roba, e costringe praticamente a optare per sistemazioni alberghiere, non camping. Conseguentemente, i costi lievitano di parecchio.
Poi, ditemi pure che non sono "duro e puro", ma viaggiare sotto l'acqua non mi piace: lo faccio se devo, ma non mi piace. E su di là di acqua se ne prende parecchia.
Dovessi andare in Norvegia, credo che mi limiterei alla parte sud, quella dei fiordi.
E, comunque, prima di andare nel grande Nord, ho ancora da vedere dei bei pezzi di Francia.
E non sono mai stato in Gran Bretagna, e neppure in Sicilia, per dire...
Sarà forse che non ho più l'età....
Comunque, buona strada a tutti !!!
dumbo54 non è in linea   Rispondi quotando