Cercata... trovata... accatata....... il tutto nel mese di giugno... Condizioni? ok.... precedente proprietario ... un certo Briscola..... accessori.... di tutto e di +.
I primi di giugno la trasloco da Genova a Reggio Calabria...

... ma a fine giugno la porto in giro per l'europa.... 5000 km in 12 gg... MINKIA che moto...

.... decido però che voglio personalizzarla e contatto due disgraziati... il FaustoADV.... spacciatore autorizzato di vernici e affini... e Segnika... grafico di fama...
Decido per prima di ridare colore ad alcuni pezzi... bene.. rifaccio le vernici delle borse laterali.... vorrei fare il bauletto dello stesso colore ma poi desisto.. secondo me il grigio dona luce.... Penso e ripenso e decido... farò riverniciare la parte centrale della carena... praticamente dove si trova il tappo carburante... ma il colore?... ecco trovato... la farò grigio... e con l'occasione faccio riverniciare anche il ponte portaborsa sebatoio dello stesso colore... mai scelta fu più giusta

.
Ecco che a questo punto entra in gioco Cosimo Segnikaaaaa ... lo chiamo e gli spiego che vorrei degli adesivi simil BMW per carene e valigie... simil ho detto non uguali... a lui la scelta di colori e forme.
Che dire.. mi manda un file.. lo apro... e ... disgraziato ... era quello che volevo... stampa...stampa...invia... Però voglio una mia firma... un qualcosa di identificativo... e ci deve pensare lui... ... anche in questo caso... centro perfetto..
E ora le foto della motuzzaa.... prima e dopo la cura...
Prima... al momento del ritiro: