Quote:
Originariamente inviata da TIGER
personalmente ho un modulare, omologato anche per tenerlo aperto,e lo tengo aperto a meno che non vada ad elevate velocità oppure se piove, allora lo chiudo, non ho il paraschiena e per giretti corti uso solo la giacca tecnica, per andare in spiaggia neppure quella, d'estate se non per giri lunghi non uso i guanti, quando mi fermano le forze dell'ordine nessuno ha mai contestato per il modulare aperto, se la legge vietasse il jet o la mentoniera aperta o obbligasse a mettere la tuta anche per andare in spiaggia venderebbero la metà delle moto, e metterebbero in galera tutti gli scooteristi ed harleysti, come già detto altre volte, ogni persona è libera di fare ciò che vuole, vestirsi come vuole, sempre e comunque se la legge lo permette, come ammesso all'inizio del post aperto o chiuso, la cosa che non è nelle regole è il sorpasso che ha fatto, tutto il resto sono solo considerazioni personali.
|
Certo che ognuno è libero di fare ciò che vuole. Ognuno è libero di godersi la vita.... o di rovinarsela con le sue mani
Il mio amico, che ha passato gli ultimi 3 anni entrando ed uscendo dagli ospedali e dalle sale operatorie, e che oggi ha una faccia che sembra "elephant man" e che le figlie e la moglie a mala pena lo riconoscono, quando ha avuto l'incidente aveva un casco jet e quindi era PERFETTAMENTE in regola. Secondo te è un problema di regole.... o di buon senso ??!!!!