Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-09-2013, 19:25   #1
Stefano63
Romagnolo doc
 
L'avatar di Stefano63
 
Registrato dal: 24 Dec 2004
ubicazione: Forlimpopoli (Romagna Über Alles)
Messaggi: 3.911
Unhappy Bocciato tre volte.

Scrivo questo tread per capire se c'è qualcuno con cui condividere il mio record.

Magari così possiamo organizzare (anche se sono ateo) un pellegrinaggio in qualche santuario, o da qualcuno che cava il malocchio.

Lunedì sono stato centrato per la terza volta in un anno, mentre ero alla guida della mia Vespa GTS 300.

Stavo percorrendo una rotonda, quando si è immessa un'auto, un istante per capire che non si sarebbe fermata allo stop e ....................... bang ero bello spalmato sulla sua fiancata, poi lui prosegue la marcia e io cado a terra come un salame.

Fortunatamente si ferma, mi aiuta a rialzare la Vespa e si scusa "ho un problema all'occhio sinistro, non ti ho visto"

Oramai ci sono abituato e dolorante tiro fuori dal porta oggetti il CID, lo compiliamo, due firme a vado al pronto soccorso, ah prima chiamo la moglie, così posso lasciare l'amato scooter dal meccanico, non vedo l'ora che sia di nuovo in forma.

Sono convinto che il bel sederone metallico, e lo scudo, mi abbiano salvato da conseguenze peggiori.

La prima volta, un furgone ha invaso la mia corsia ad uno stop "scusa non ti avevo visto" la seconda mi hanno tamponato ad un semaforo "scusa non avevo visto che eri fermo"

Ora la Vespa è bianca, che sia il caso che la dipinga di un bel colore vivace, e io mi vesta solo con completi giallo fluo?

Oppure la ricopro di amuleti e cornetti?

Si accettano consigli.

Lamps, Stefano





__________________
Crazy for BMW.
BMW R1150GS Adventure
BMW K100RS 16V
BMW R1200GS Triple Black
Stefano63 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©