Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-12-2005, 13:13   #1
loaderror
Pivello Mukkista

ubicazione: Trieste
predefinito Considerazioni sui prezzi

Salve,

è dal primo messaggio che ho scritto che seguo giornalmente il forum, alla ricerca di informazioni per la mia prossima moto

Seguendo i vari thread sulla vendita delle proprie moto a privati oppure concessionari, ho notato come i prezzi siano totalmente disallineati al mercato.

Spesso leggo che le BMW erano considerate "assegni circolari": oggi sembra che questo valga solo per i concessionari (quando uno compra una moto nuova) oppure per i sogni di chi vuole vendere (e non vende).

Nonostante la qualità, il marchio e la storia delle moto dell'elica, una volta fuori dal concessionario, sul mercato dell'usato, devono competere per forza con le sorelle giapponesi sia sul prezzo che su altri fronti. Mi sembra assurdo che si speri ancora che, solo perchè si tratta di BMW, si spuntino prezzi alti come quelli che ci sono su molte inserzioni su moto.it (o qui sul forum).

Secondo voi ho torto?

Ciao, Simone.
loaderror non è in linea