ma che mi ero perso................
io avevo lo zzr. tenuto quasi 4 anni, 40.000 km circa. venduto al 40% del prezzo di acquisto. chi mi conosce, sa bene che sgroppate ci facevo. moto fantastica, altro che cesso. lo stretto non era il suo pane, vero, ma si faceva. qualcuno si ricorda uno stretto stretto in cui mi erano presi i 5 minuti andando in calabria......... un k1200s e uno zzr partiti a missile......... comunque l'accoppiata : moto grossa, pesante con semimanubri non può essere a suo agio nel misto stretto.
tornando in tema: zzr o busa? io tornerei su zzr. la vedo ,per esperienza, con una maggiore propensione a poter fare anche del turismo con una relativa comodità, pur essendo un missile. avevo un bel trittico givi, ......... non che la busa non mi attiri, anzi. ma la kawa mi ha stregato, pur con i suoi difetti.
la nuova pare sia decisamente migliorata in tante cose, oltre ad essersi ripresa il titolo della più veloce.
a che servono queste moto? a nulla. come non serve a nulla una ferrari o una porsche. ma come non serve a nulla un gs, basta e avanza un v strom.
Ultima modifica di pacpeter; 06-09-2013 a 01:33
|