Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-09-2013, 08:48   #1
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito Zumo 660 libero pensatore-Comportamento strano durante una rotta

Non mi era mai capitato questa cosa durante tutti questi anni di utlizzo di GPS.
Ho programmato una rotta al PC con MapSource e l'ho trasferita allo Zumo 660.Al momento di partire l'ho attivata .Fin qui tutto regolare.
Mentre percorrevo la rotta ,dopo qualche ora , ero in autostrada,il navigatore mi ha fatto uscire prima di quella pianificata sul PC.Eppure al momento di attivarla sul GPS ho dato il " Vai" e non l'ha ricalcolata,segno che l'aveva importata senza modificarla.Sono cmq arrivato alla meta ma mi ha tagliata la rotta scegliendo una più breve ,solo che mi ha fatto fare una montagna ( cmq ho gradito la cosa).Per essere certo di averla pianificata bene arrivato a casa l'ho importata sul PC e la rotta era quella da me selta che prevedeva l'uscita qualche Km più avanti ,evitando la montagna e per una SS.
Durante il viaggio non ho notato nulla di particolare se non il fatto che in certi punti ,un pò più dietro l'uscita che il GPS mi ha fatto fare,l'indicatore mi dava come se fossi fuori rotta ,non in autostrada ma in strade collaterali .Ma questo io l'ho messo in relazione al fatto che si tratta di brevi tratti di autostrada che ancora non erano incluse nella cartografia.Infatti l'autostrada è la A3 in zona Lago Negro ,dove ci sono i cantieri e dove stanno rifacendo la tratta.
Che ne pensate?