Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-12-2005, 03:12   #1
ilcobecio
Mukkista doc
 
L'avatar di ilcobecio
 
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Casale sul Sile (TV)
Messaggi: 1.612
Exclamation Non c'è due senza tre?

Sto pensando di farmi buttare per terra colla macchina dal mio migliore amico, tanto visto quel che dice il proverbio faccio prima a farlo da me che ad aspettare il destino.

Eh già: stasera, di ritorno dall'ufficio (22:40), sono stato tamponato da una Smart con due ragazzi a bordo (per fortuna molto educati).

Alle 22:39 esco da pastarito con mezzo chilo di gnocchi al ragù nel sottosella dello scooterone (eh già, niente moto: odiatemi) e mi immetto nella corsia. Tempo pochi secondi mi sento leggero come una piuma prima di ripiombare per terra.

Mi rialzo per vedere la Smart senza un bel pezzo di parafango anteriore SX.
E il mio scooter sdraiato scociamente come Patrizia sul letto di Lapo.

Rapido controllo: io sto bene (WOW), il vestito e le scarpe sono a posto (wow, diverse centinaia di euri risparmiati), lo scooter sembra ok (giusto qualche ammaccatura).

Purtroppo non siamo d'accordo sulla dinamica degli eventi e quindi chiamiamo la polizia che, solerte, giunge dopo oltre un'ora. Sono tre: uno gentile, uno scorbutico e uno così così che redige i verbali in burocratese stretto.

Quando finalmente hanno fatto le loro rilevazioni, tiro su lo scooter ed estraggo dal sotto sella l'ammasso fumante degli gnocchi (ancora caldi), ormai trasmigrato verso un nuovo stato della materia. Non serviranno più a nulla, se non a macchiare il sedile dell'amico che gentilmente mi ha raggiunto.

Rapida (altra ora) sosta al pronto soccorso per le certificazioni d'obbligo, ed eccomi qui a condividere con voi questa (s)fortunata esperienza.

_-- Postilla finale --_

Sarà sfiga, sarò distratto io, sarà culo (perché ho rimediato due contusioni da 3 gg di ghiaccio e lasonil e nulla più): ma che periodo! Non posso farmi vincere dal timore delle 2 ruote, anche perché lo scooter è fondamentale per il mio lavoro, ma confesso che la voglia di moto -che vive da sempre momenti alterni- sta scemando. Sono scemo io o cosa?
ilcobecio non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©