Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-08-2013, 19:22   #11
drop
Mukkista in erba

ubicazione: Lombardia
predefinito

[QUOTE=flower74;7555328]... sta storia che la visiera si chiude da sola con un niente, mi fa venire pazzo... a 90 km/h, su un GS, mica su una naked, sta..... QUOTE]

Io non sono molto soddisfatto dell'acquisto del mio C3.
Principalmente per il problema visiera. E' inaccettabile che i tecnici di Schubert mi dicano che la visiera deve essere chiusa per motivi di sicurezza. Questo lo decido a mia descrizione, avendo acquistato il prodotto me ne assumo le relative responsabilità.

Piuttosto la visiera estrena e visierirno anti sole sono di spessore decisamente sottile e questo comporta che a 80 Km/h vibrano e distorgono la vista.
Ripeto, questi aspetti sono inaccettabili, non accetto che mi si dica che devo necessariamente tenere la visiera chiusa per sicurezza e come devo indossare un prodotto di mia proprietà.
Non essendo, loro produttori, per nessun effetto, responsabili della mia condotta nell'utilizzo del casco, rimane un vizio di formale costrizione.

Comunque per alleviare l'effetto caldo di questi giorni ed avere la visiera trasparente totalmente aperta a media velocità, ho risolto applicando due giri di nastro adesivo (materiale da elettricista) alla ghiera della visiera (quella che si incastra nel supporto fisso di apertura) affinchè si possa creare maggior attrito e ottenere l'apertura e chiusura più rigida.

Comunque il casco non vale tutti i soldi che richiede in fase d'acquisto e sicuramente Schubert assieme a Guzzi finiscono nella mia lista nera degli acquisti futuri.
drop non è in linea   Rispondi quotando