Genertel . Voi che fareste ?
Quest'anno volevo /vorrei assicurare la vecchia mike hailwood per tutto l'anno con Genertel , dopo aver fatto per anni solo temporanee estive , ma sempre con Genertel.
Premetto che ho con loro e in terza classe moto , la mucca e una vespetta automatica . Ho anche un cesso di y10 ma in classe meno uno... insomma sono anni che , grattandomi le palle , faccio il bravo , e do' senza creare problemi.
Insomma chiamo per assicurare il ducati e mi propongono una classe 11 , perche' l'ultima annualita' intera era in classe undici.
Mi spiega che a causa delle legge bersani la classe che mi dovrebbero assegnare e' la 11, anche se le due moto sono in terza classe....
Non capisco .
L'altro anno a settembre poi avevo chiesto un preventivo annuale e mi avevano proposto per € 259 annui.
Ad un anno di distanza mi hanno sparato € 380....
Ora sto aspettando che la tipa informi un responsabile per vedere se mi fanno magari "uno sconticino"....
Ma io dico... se ho una moto in classe 3, se assicuro la seconda, non dovrebbe entrare anche lei in classe 3?..
Tra l'altro e' un ducati trentennale....
Che faccio ... mi ci metto a tirare sul prezzo o ho qualche diritto di avere anche per questa una classe 3 di merito??
E quale compagnia ha un occhio di riguardo per le "storiche ma senza targhetta storica"?
Ah Di farla storica e pagare comunque fmi , importa sega dato che pago dopo 30 anni 2 spicci di bollo..
Udite e dite pure grassie...