Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Qde per la Sicurezza stradale

Qde per la Sicurezza stradale tutte le info e le idee su un tema che ogni motociclista dovrebbe avere a cuore.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-07-2013, 00:40   #11
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

ECCOMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Claudio ho letto il tuo post in moto e mi sono crepato dalle risate, mi piace molto l'idea di dover valutare la "bontà" di un motociclista in base alle curve che fa ahahaha
Negli USA o in Belgio son tutti dei somaroni e cattivissimi allora ahahahaha
Mi piace molto anche pensarmi come un filosofo estetico del motociclismo, si si mi piace !!!!
Sono vecchio (solo anagraficamente) e quindi guardo il nuovo corso del motociclismo con molta apprensione e nostalgia i nuovi gioVini motociclisti li vedo troppo e solo presi dalle mode del momento e molto poco dalle raffinatezze motoristiche e tecniche in genere.
Il vero motociclista, quasi non esiste più, quanto non esistono quasi più le moto vere, ora vedo solo improbabili e fantasiosi oggetti che camminano su due ruote ma di MOTO non hanno niente o quasi niente, faccio un esempio per tutte l'INTEGRA, un motociclista VERO potrà mai salire su, un, un un, vabbè CATRAMONE del genere??? ma neanche quando lo rinchiuderanno in una casa di riposo !!!!!!!!!!! invece, solo un "motociclista nuova serie" potrà farlo perchè ignaro del "motociclismo come filosofia di vita, che rappresenta il motociclista vero e bravo !!!

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando