Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-07-2013, 19:12   #11
mengus
Mukkista doc
 
L'avatar di mengus
 
Registrato dal: 06 Apr 2004
ubicazione: nord-est/the-best
Messaggi: 3.005
predefinito

il repertorio delle moto sul mercato e' vario e per tutte le tasche, poi ci sono pure gli usati. pertanto chi accetta di prendersi una moto o qualsiasi altro mezzo di fascia alta, non puo' comunque pretendere che rimanga indenne da variazioni annuali e da eventuali piccoli difetti. purtroppo le moto piu' sono costose e piu' sono tecnologiche e piu' elettronica si ciucciano con cio che ne consegue, tutte le marche e chi non si adegua ai tempi e' out!
quando uso il mio DNEPR di elettronico non ha nulla ma di meccanica ti lascia a piedi! ogni investimento e' un rischio, proporzionale al prezzo percio' ognuno faccia le proprie valutazioni sull'acquisto ponderandolo sulle proprie tasche.
__________________
dopo tante jappo...R1200GS.LC-F800R-DNEPR 10.36 2WD sidecar! "attualmente nel garage"
mengus non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©