Ciao a tutti.
Stiamo preparando una mail da inviare a casa madre bmw e testate giornalistiche con le nostre lamentele riguardo la scarsa affidabilità che noi utenti bmw stiamo sperimentando sui nostri portafogli negli ultimi anni.
Lo scopo principe NON è quello di ottenere rimborsi o attenzioni riguardo specifici problemi di specifici utenti, ma di far capire a bmw che la scarsa affidabilità sta portando sempre più gente di noi a scegliere altre marche.
In pratica la speranza nel lungo tempo è quella (se bmw recepirà queste nostre richieste) che
casa madre faccia moto migliori cioè più affidabili e che ci diano meno rogne.
Ne abbiamo discusso a lungo qui, se volete approfondire le scelte andate:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=391724&page=5
dal #44 in poi....
A post 2 modello della lettera.
A post 3 potremmo raccogliere i link dei DESTINATARI di questa lettera,
quindi suggerite voi le email della :
bmw ufficio clienti
bmw ufficio progettazione
altroconsumo
testate giornalistiche
suggerite voi ....
a post 4 lista dei firmatari e problemi
QUINDI ora scatenatevi nel riportare i vostri problemi reali subiti,
in particolare rotture evidenti incontestabili e anche statisticamente frequenti.
EVITATE COMMENTI O SPIRITOSAGGINI! SE NON GRADITE L'IDEA!
LIBERI DI LEGGERE ALTRO.....