Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Moto BMW o altre Marche

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-07-2013, 09:25   #1
eupg
Guest

Red face Vendo Transalp 650 del 2001
Proposta: Vendo   Regione e provincia: umbria- Perugia   Anno: 2001   Km percorsi: 21000   Prezzo: 2000   

Buongiorno a tutti, ho deciso di vendere la piccola Transalp per dedicarmi ad un turismo basato su cilindrata più sostanziosa pertanto vendo:

Honda Transalp 650 del 2001 colore grigio chiaro non un graffio non un segno! Meccanicamente ed esteticamente perfetta, la moto è dotata di attacchi per bauletto e borse laterali Gi.Vi o Kappa. Dispongo anche del cavalletto centrale ancora da montare...La vendita comprende moto + bauletto (gi.Vi da 52 litri con coperchio in tinta con la moto) a parte ci sono le due valige laterali Gi.Vi TREKKER da 33 litri ciascuna con inserti in alluminio ( comprate e mai montate pertanto il prezzo si concorda a parte). Le gomme sono all'80% inutile dire che la moto è come nuova...Tagliandata il mese scorso con sostituzione di olio motore e filtri + pasticche freni da Chitarrai Motor perugia
Il motivo della vendita è che vorrei una moto più prestante soprattutto viaggiandoci sempre in due+ bagagli e la piccola transalp da questo punto di vista soffre il peso...
Non sono capace a mettere le foto sul forum pertanto chi fosse interessato può lasciarmi la sua mail che provedo ad inviarle.

La moto è visibile/provabile a Perugia
il mio cell è 338/9805607

Eugenio

Ultima modifica di eupg; 12-07-2013 a 09:28