Salve,
dopo essermi presentato eccomi nella sezione per chiedere a voi guru di questa kappa (a volte penso che dovrei comprare un bicicletta per quanto poco ne so di moto a leggere le Vs discussioni in merito

)
bhè allora dopo aver spulciato vari siti e vari concessionari (la cercavo con la garanzia, stilnovo se fuori la mia zona)... si è proposta una alternativa valida che volevo sottoporvi.
Un amico che non guida moto da tempo ha acquistato un kappa da un collega, anno 2008 (costruzione 05/2007)
con circa 27k km
antifurto
man. riscaldabili
borse sport (la dx un pò graffiata)
NON ha ABS,ESA,RDC e controllo stabilità (non ricordo la sigla)
sò che in particolare l'abs è importante, ma è anche vero che così non si può rompere e sinceramente non uso praticamente mai la moto quando piove.
Dite che potrebbe andare uguale? sulla mia (altra moto ok, yamaha fz6) non lo avevo e forse un pò di abitudine a non pinzare a secco l'ho presa.
Certo il kappa non ha forcella, senza dubbio, ma mi chiedevo se è così fondamentale o si può magari per prezzo ed esigenza soprassedere alla mancanza.
ho trovato con il telaio questo equipaggiamento:
X173A
Sportrad
X384A
Bedienungsanleitung Italienisch
X519A
Heizgriffe
X560A
Windschild Sport
X588A
Blinkleuchten weiss
X603A
Diebstahlwarnanlage
ma non riesco a capire su internet a cosa corrispondono.
poi dal sito mi dice che è grigia e nera, in realtà la moto è tutta nera opaca.
Mi è venuto il dubbio che sia stata riverniciata,anche perchè ha pure il contorno faro nero.
chiedo infine (si lo so... ho rotto un pò le spelotas

) quali accorgimenti devo adottare per essere sicuro abbia tutti richiami e sia a posto?
ps. info importante, praticamente faremmo cambio con la mia moto (con accessori scarico, pedane, manubrio, filtro e pompa radiale discacciati) e con mi conguaglio di 3000,00 euro. che dite?